Spedizione gratuita sopra i 110€ !

resi e rimborsi

Ricorda che se per qualsiasi ragione non fossi soddisfatto del tuo acquisto o cambiassi idea entro 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine potrai avvalerti del diritto di recesso.

come funziona

Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto dovrai inviare una notifica di recesso utilizzando il bottone CONTATTAMI in fondo a questa pagina, dove dovrai indicare il tuo nome, cognome, indirizzo , numero ordine di riferimento e specificare il prodotto a cui il recesso si riferisce.

Inoltre, occorre che  entro questi 14 giorni dal ricevimento del pacco, tu restituisca a tue  spese il prodotto acquistato ( farà fede la data di consegna allo spedizioniere o all’ufficio postale).

Fin tanto che il prodotto è in tuo possesso sei  responsabile delle sue condizioni. Pertanto è consigliato imballare molto bene e con cura (possibilmente nella confezione originale ) il prodotto, di modo che non subisca danni durante il trasporto.

Si prega di inserire nel pacchetto questo modulo di recesso o in alternativa un foglio che indichi il tuo nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine e motivo del reso. Se non utilizzi il modulo allegato indica anche se preferisci essere rimborsato con un buono d’acquisto sul sito del valore pari ai prodotti restituiti o tramite trasferimento di denaro.

Appena il tuo pacco arriverà a destinazione provvederò ad effettuare il rimborso.

Il rimborso verrà effettuato nelle stesse modalità utilizzate al momento dell’acquisto online a meno che non venga espressamente concordata una modalità differente al momento della restituzione.
Quando il diritto di recesso è escluso

  • Nel caso di prodotti personalizzati o confezionati su misura.
  • Nel caso il prodotto restituito risulti malfunzionante a causa di utilizzo improprio, manomissioni o usura dovuta a negligenza.
  • Nel caso il prodotto sia stato utilizzato, lavato o danneggiato
  • Nel caso in cui il prodotto venga restituito dopo il periodo massimo di restituzione.